Le librerie? Una luce di speranza nel buio. L’intervista su FanPage.it
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su Francesco Musolino
Francesco Musolino (Messina, 5 febbraio 1981). Giornalista e scrittore, collabora con diverse testate nazionali e internazionali – sia cartacee che online.
"L'attimo prima" (Rizzoli, 2019) è il suo primo romanzo.
A fine 2019 ha pubblicato il saggio "Le incredibili curiosità della Sicilia" (Newton Compton Editori).
Dal 2020 fa parte dell'associazione culturale "Piccoli Maestri".
Per la Scuola Holden, durante il festival internazionale TaoBuk 2019, ha curato il corso di scrittura creativa “Il desiderio di scrivere e girare pagina“.
Nel 2014 ha ideato e creato il progetto lettura noprofit @Stoleggendo, mediapartner di diversi festival culturali.
Pubblicato il 2020/05/04, in Rassegna Stampa con tag fanpage, intervista, L'attimo prima, la gilda dei narratori, libreria, libri, messina, pandemia, speranza, vita. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0